lunedì 20 settembre 2010

Remember me

Mi sta tornando piano piano la voglia di scrivere e questo mi sembra un buon segno, anzi buonissimo, mi mancava. A parte questo mi sembra di essere più confusa che mai, pensieri a razzo mi passano per la testa, c'è una convinzione e subito dopo non c'è più e questo succede più e più volte nello stesso giorno ma che dico nella stessa ora. Non mi preoccupo perchè sono stranamente calma in questo caos ma è...alienante e dato che già di mio mi sento un pò ET su questa terra non è proprio il massimo. E mi ritrovo a pensare, forse per noia chi lo sa, che vorrei innamorarmi, di uno di quegli amori che ti sconvolgono, ti cambiano, ti fanno fare cose impensabili e dopo tutta la sdolcinatezza del mondo mi rendo conto di avere un blocco di ghiaccio nel centro del petto e di non poter aspirare all'amore ora. Sarà che ho appena finito di vedere "Remember me" ma mi viene da chiedermi se almeno le persone a cui ho dato il mio amore si ricordano e si ricorderanno di me, magari in qualche canzone, magari in qualche gesto... credo che fondamentalmente ci ricordiamo di chi ci ha dato qualcosa di buono anche se per poco perchè se una persona passa nella nostra vita e lascia una traccia acquisiamo qualcosa che rimarrà con noi per sempre, e ce ne ricorderemo. Io me ne ricorderò.

"I love you a lot
to need you a lot
I'll leave you alone"



n.b. questo film non vale una mazza




Nessun commento: