martedì 21 settembre 2010

Ci deve essere un qualche meccanismo sovrannaturaleper il quale quando io sono tranquilla, serena, calma tutti gli altri (e per tutti gli altri intendo le persone a cui tengo davvero) sono incazzati, depressi, straniti, col morale a terra e viceversa. Ciò comporta che io sia sempre isolata nel mio stato d'animo, cavolo è frustrante...grandi impegni psicofisici mi attendono a brevissimo e stasera comincio a sentire un pò di adrenalina/strizza/stress ma cerco di ignorare il tutto. Tutto è ancora da vedere e mi basta qualche sigaretta e un pò di cioccolata fondente per non perdere il controllo, almeno per ora. Che serà serà, whatever will be will be, diceva la canzonetta e così mi dico pure io. Potrei aver scoperto una nuova forma di religione che mi piace, lo yoismo! devo documentarmi e vedere che non siano pazzi come quelli di scientology & co, per ora quello che so è che hanno un logo fighissimo visto che è ripreso dalla famosa scritta I love NY.

"...ti amo molto di più di nascosto"

http://www.youtube.com/watch?v=PoHxWmv5XhY

Nessun commento: